domenica 25 maggio 2008

葉のトースト


Ieri ho preparato il "tosto" ma alla maniera che avevo letto tempo fa su un libro di ricette. Pare che questo sia infatti il metodo originale per l'inflazionato toast che troviamo nel bar.

Ad ogni modo è comodo per stupire spendendo poco in tempo, ingredienti e fatica.
Garantito!


Ingredienti per1心太
1 fetta di pane da trammezzino tagliata a metà (e rifilata forma quadro)

1 sottiletta
2 fette di prosciutto cotto
1 uovo
parmigiano grattato


Preparazione: Farcite il toast, e in un piattino sbattete l'uovo, salate e spolverate di parmigiano. Prendete una pentola antiaderente e spugnatela d'olio evo. Accendete il fuoco e lasciate scaldare la pentola. Intanto intingete PRIMA i bordi uno alla volta poi i lati in modo che siano ben intrisi di uovo. Ponete a cottura per 1 minuto per parte a fiamma vivace.

YUMMI!



6 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio questo l'ho appena provato, è D-I-V-I-N-O!

gnam!

Anonimo ha detto...

oh che bello! è un sacco che non ci si sente eh! Quale onore!

Allora...Gnam!

Anonimo ha detto...

mmmmh... sembra moooolto interessante!!!

mi accodo al gnam ... ??? mmmmh...sono indecisa perché il YUMMI mi piace di più!

boh...


si dai la smetto!

Anonimo ha detto...

anche io preferisco lo Yummi, ma sai, sono i clienti ad avere ragione <(-B-)>

Ps, è un pulcino nè!

Shinta ha detto...

Il mio pulcino è più caVino!

<(^v^)>

Alechan ha detto...

...devo trovare la forza di cucinare...ma questa cosa è diventata il mio sogno proibito!!
*(°ç°)* <-persona che sbava