mercoledì 7 maggio 2008

Io che risolvo il cubo di rubik

Eh si, sono figo!

心太

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo lo shinta! pensare che solo 4 giorni fa besemmiavi dopo il secondo RI LR!!

come crescono i miei ragazzi...(lacrimuccia e sospirino da madre commossa)

Anonimo ha detto...

DA PANICO!

ma voglio dire...la velocità con cui giri quei cavolo di lati! quando te ne mancava uno per la facciata verde... voglio dire... da lì in poi, mi è venuta l'ansia... continuavo a controllare il a che punto del video ero. come se fosse una corsa contro il tempo, come se fosse una gara a tempo... AVVINCENTE!

*ahahahahah
no dai seriamente... te l'ho detto la mia stupida mente mi porta a risolvere giusto un lato e poi a chiedermi: "e ora? va be', dai basta, uno l'ho risolto... non vado avanti altrimenti lo scombino di nuovo e basta!"...
non ci ho mai provato seriamente d'altronde... e non credo ci proverò mai, il mio (di mia sorella in realtà) cubo è disperso in qualche meandro della casa! (il che significa che non lo ritroverò mai!)