martedì 11 marzo 2008

3月12日の45分の弁当

Indovinello 5 lettere: me lo sopprimono sempre, puzza tanto e persino i koala lo snobbano;
Anagaramma di terno... Bravi! risposta esatta! oggi ben 2... 44 euro, 44!!
. . . . .

心太の

120gr riso originario per onigiri e condimento

2 fette di lonza
1 sottiletta
trito misto di finocchio
radicchio
senape
sale, shoyu, mirin
farina 00 x infarinare
olio evo

finocchio
radicchio
arancia


Scaloppina al forno:spalmate un lato di ogni fetta con della senape, fate marinare il due cucchiai di shoyu, 2 di mirin sale la lonza per qualche minuto.Asciugate con carta da cucina con attenzione e in un piattino mettete della farina. poggiateci le fettine dal lato senza senape. farcite e richiudete. in un piattino pulito (io in una teglietta di alluminio) mettete le tue fette sovrapposte e farcite spennellate di olio e cuocete in forno (o voi col piattino col grill del microonde) x 5 minuti. (dipende poi dal forno) .

葉の
200gr zucca al vapore (un must!)
8 gr cruschini con uvetta
i resti delle verdure grigliate di stasera c.ca 150 gr
60 gr finocchio
una carotina
30 gr cetriolo
una melina
uno yogurth 0.1% alla frutta
sale
aceto di riso
spezie barbecue

cal tot: c.ca 200


Secondo voi, domani, quanti treni sopprimeranno? io già mi rassegno per il mio. E poi fanno la TAV. e non rinnovano i pochissimi contributi per trenitalia. e mi costa di più il biglietto.vergogna.
Koala, un tristissimo koala.


ps: se tutto va bene, domani hosteremo una ricetta del pandissimo Giulio San!due pollici bene bene in alto!

Nessun commento: